top of page
concert-g499d8e45e_1920.jpg
agenda5595.jpg

GIANLUCA IMPASTATO

Gianluca Impastato nasce a Milano il 21 novembre del 1971. Sin da giovane si avvicina al mondo della comicità e nel 1998 fonda insieme a Gianluca Fubelli, Stefano Vogogna e Enzo Polidoro, il gruppo comico de I Turbolenti. Vincono il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002, e partecipano dal 2003 alla trasmissione Colorado su Italia 1.

Sempre a Colorado si esibisce, senza i Turbolenti, interpretando l’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri. Gianluca ha preso parte anche a diverse pellicole cinematografiche come “I mostri oggi” nel 2009, “Bar Sport” nel 2011 ed “Eccezziunale veramente capitolo secondo”.

Nel settembre del 2010 Gianluca Impastato pubblica il libro di Chicco D’Oliva “Che tracannata signori!”. Nel 2017 viene confermato come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello VIP condotto da Ilary Balsi e rimane nella casa 36 giorni.Lo spettacolo di Gianluca Impastato è perfetto per qualunque tipo di evento
(Piazze, Cene Aziendali, Teatri, Eventi privati, Convention, ecc...)
Durante lo spettacolo verranno interpretati i migliori personaggi che Gianluca Impastato ha realizzato negli oltre 15 anni di Colorado su italia 1.

IL FOTOMODELLO (che già realizzava quando era in gruppo con i Turbolenti),
CHICCO D'OLIVA (intenditore di vini in grado di degustare tramite orefizio nasale) e
MARIELLO PRAPAPAPPO (l' investigatore dell'assurdo ma che alla fine è piu' assurdo lui di quello che racconta).

Lo spettacolo è ideale per qualunque tipo di pubblico ed età. 

Gianluca Impastato è arrivato nel 2017 al cuore di moltissime persone anche grazie al GRANDE FRATELLO VIP durante il quale gli spettatori hanno potuto ammirare il Gianluca Persona oltre che il Gianluca Personggio che già conscevano.

bottom of page