top of page
concert-g499d8e45e_1920.jpg
Marco-Bazzoni.jpg

MARCO BAZZONI

Marco “Baz” Bazzoni è una figura poliedrica nel mondo dello spettacolo italiano. Nato a Sassari il 16 gennaio 1979, ha conquistato il pubblico attraverso numerose apparizioni televisive e spettacoli teatrali.

Partecipando a trasmissioni come “Giass” di Antonio Ricci, “Quelli che il calcio”, “Maurizio Costanzo Show” e “Buona Domenica”, Marco ha dimostrato la sua versatilità e talento. Ha anche avuto successo nel teatro, con oltre 2.500 performance live in cui si è esibito come monologhista, imitatore, caratterista e cantante.

Dopo gli studi a Sassari e un periodo come animatore turistico, Marco si è trasferito a Milano per dedicarsi alla recitazione, all’ improvvisazione e al canto. I suoi successi includono il primo premio al “Festival del cabaret” di Martina Franca nel 2005 e altri riconoscimenti come il Premio Ettore Petrolini e il Premio Walter Chiari.

Per migliorare le sue capacità vocali, Marco ha studiato a Los Angeles con Seth Riggs, rinomato vocal coach di artisti come Michael Jackson e Madonna. Questa esperienza lo ha portato a esibirsi nell’Hollywood Comedy Store nel maggio del 2016.

Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Marco ha pubblicato il suo primo romanzo “School of Baz” nel 2011 e ha distribuito l’album “Un album del Canto” come Gianni Cyano nel 2013 con la Sony Music.

Attualmente, Marco Bazzoni è conduttore del programma “Tutti pazzi per RDS” su RDS con Ciccio e Rossella Brescia. In teatro, è protagonista nel musical “7 spose per 7 fratelli” nel ruolo di Adamo, accanto a Diana Del Bufalo.

Con il suo talento eclettico e la sua dedizione allo spettacolo, Marco “Baz” Bazzoni continua a stupire e intrattenere il pubblico italiano e internazionale.

bottom of page